Natalia Paragoni e il dramma dell'aborto: "Perdere il bambino è stato un dolore immenso"
La 23enne è oggi legata ad Andrea Zelletta, conosciuto a Uomini e Donne
Natalia Paragoni si racconta senza filtri. Seppur giovanissima, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, 23 anni, confida di aver attraversato alcuni momenti particolarmente difficili nel corso della sua vita. A partire dal dramma dell'aborto, vissuto alcuni anni fa. Confessioni che arrivanoa margine della pubblicazione del suo libro La vita secondo Naty, uscito il 6 aprile.
Oggi legata ad Andrea Zelletta, 27 anni, conosciuto nel dating show condotto da Maria De Filippi, in passato la ragazza è finita nel tunnel di una relazione tossica. Un fidanzato troppo geloso, morboso, che è arrivato a maltrattarla. "È stato un amore vissuto in modo sbagliato e che mi ha fatto sentire sbagliata - confida oggi - Ne ho preso coscienza a 19 anni, guardando le mie amiche. Loro potevano uscire vestite in un modo che io non potevo permettermi. Dovevo girare sempre con la testa e lo sguardo bassi…". Nessun dettaglio aggiunto sull'identità dell'uomo, di cui si limita a ricordare l'iniziale del nome: M.
Dopo M, un altro amore. Una nuova relazione che stava per darle la gioia più grande, quella di diventare mamma, ma purtroppo la gravidanza non è stata portata a termine a causa di un aborto spontaneo. "Il desiderio di maternità in me è nato presto. Quando sono rimasta incinta ero felice, ma avevo i paraocchi, non conoscevo bene il mio compagno, ero impulsiva e immatura. Purtroppo ho perso il bambino, è stato un dolore immenso", confessa.
Oggi al suo fianco c'è Andrea, con cui va avanti da un anno e mezzo. La promessa d'amore è stata celebrata nel maggio del 2019 di fronte a milioni di italiani e da allora i due non si sono più lasciati.
Nessun commento:
Posta un commento