- EVENTI E NEWS

Eni IT

mercoledì 3 febbraio 2021

 

Kamasutra, le 5 posizioni "animalesche" per lei

Le posizioni ispirate al mondo animale che garantiscono il massimo piacere per lei

Sono cinque le posizioni animalesche che, secondo il Kamasutra, promettono di darti un piacere senza precedenti.

Leggi anche Le 7 posizioni hot per lei (secondo il Kamasutra)

Puoi dire con certezza di aver provato l’orgasmo in ogni tuo rapporto? Se la risposta è no, non preoccuparti, sei in buona compagnia. Ma tranquilla, una mano ci arriva dal mondo “animale”: ecco le 5 posizioni del kamasutra ispirate alle posizioni degli animali. Sembra che sull’uomo, ops sulla donna, funzionino ancora meglio…

ELEFANTE
Sei sdraiata sulla pancia, ma con il ventre leggermente sollevato (un cuscino potrebbe tornarti comodo) e lui è dietro. L’angolo di penetrazione è perfetto: permette di stimolare il punto G e crea pressione sul clitoride. Se sei una romantica, la posizioni è ottima anche per scambiarsi baci durante il rapporto: le teste sono sufficientemente vicine per baciarsi e sussurrarsi parole dolci. Se sei più disinibita, potrai emettere gemiti e miagolii di piacere, ma soprattutto urla di godimento! La penetrazione, di fatto, è poco profonda ma tu potrai compensarla stringendo le gambe. Anche lui apprezzerà…

L’ANTILOPE
Tu di schiena, ti sorreggi sulle ginocchia con le braccia come a formare un tavolino. Lui, in ginocchio, si trova dietro e deve essere particolarmente bravo nel modulare l’intensità delle spinte, d’altronde il sesso è un’arte! Il godimento è dato dai minimi movimenti, ti basterà inarcare di più la schiena per avere una penetrazione più profonda e con la libertà delle mani di lui. Che, da bravo amante, dovrà accarezzarti dove e come vorrai.

LA FARFALLA
Lui è seduto con le gambe stese; tu, seduta su di lui, poggi le braccia all’altezza delle sue ginocchia. Entrambi dovete fare movimenti circolari del bacino, ma in senso contrario… un hula hoop del sesso, in pratica. Questa penetrazione dà sensazioni nuove e vibranti ma bisogna essere abbastanza allenati (rispolvera il cerchio dalla soffitta) in quanto risulta piuttosto stancante… eh ma sarà meglio di un’ora in palestra! Per affaticarvi di meno, usate le mani: sono libere di stimolarsi a vicenda.

LA TIGRE
E’ una variante del più noto missionario: tu sdraiata sulla schiena, lui sopra, faccia a faccia. Tieni le gambe piegate come a serrarlo in una morsa di piacere all’altezza del bacino. Più alte saranno le tue gambe, più profonda sarà la penetrazione… quindi a te la scelta. Stringendo di più, invece, potrai controllare facilmente il ritmo del rapporto. Una variante semplice, adatta a tutte le età e ai “pigri”, se né tu, né lui volete fare “troppa fatica”.

L’APE
Lui è seduto e tu stai sopra di lui, dandogli le spalle. In questo modo controllerai il movimento, l’angolazione e la rapidità, guidando il rapporto dritto verso il piacere. Se lui “collabora” e segue il tuo ritmo aiutandoti nel movimento e sollevando cosce e glutei (mi raccomando la palestra), la posizione sarà ancora più eccitante. Certo, per lui potrà essere un po’ faticosa, ma cosa non si fa per il piacere… Se proprio non ce la fa, può appoggiarsi a un muro: si stancherà di meno e potrà assicurarle una lunga durata.

Nessun commento:

Posta un commento