Cosa non mi metto in palestra
L’outfit adatto per la palestra? Scopri quello che non va indossato per un sexy- fitness

La prova costume, le maniglie dell’amore, quei 2 chiletti di troppo bla bla bla…
Leggi anche Cosa NON mi metto al primo appuntamento?
Il vero motivo per cui ti sei iscritta in palestra e ci vai 5 giorni su 7, incluso il sabato mattina post sbronza, è uno solo: Mister Muscolo!
Non ti saresti mai aspettata di ricevere un occhiolino ammiccante da lui durante la posizione del cigno alla lezione di joga ed ora sei in crisi perché hai esauriti i tuoi outfit da palestra degni di essere chiamati tali… Non hai bisogno di svaligiare Decathlon, ma ti basta seguire tre semplici regole.
NO ALLA TUTA-PIGIAMA
Puoi piacergli con la coda di cavallo, la gocciolina di sudore e il mascara sbavato, ma non esagerare con l’outfit casual… Sei in palestra per conquistare Mister Muscolo e non a casa a fare le pulizie della domenica con mister idraulico gel… Assolutamente da evitare le tute mono colore, quelle tanto tristi fatte da felpina grigia e panta-palazzo dello stesso grigio… Meglio una canotta nera ed un leggins grigio per un effetto semplice ma sexy al punto giusto.
NO AL TOTAL COLOR
Inutile dire che trucco e parrucco in palestra sono inutili oltre che inappropriati. Non potendo puntare su ciglia lunghe e boccoli da principessa, metti in risalto i tuoi punti migliori. Hai delle belle gambe? Sì ai leggins aderenti, magari di un bel fucsia sgargiante. Hai un bel punto vita? Usa un top corto ed improvvisa uno spogliarello sexy togliendoti la felpa dopo una corsetta sul tapis roulant… Ricorda che il total color non va bene: se il pezzo di sopra è colorato, il pezzo di sotto deve essere nero e viceversa!
NO ALLA TUTA “ANDATA E RITORNO”
Non infilarti la tuta a casa per poi uscire dalla palestra con la stessa tuta e fare la doccia a casa. Se aveva intenzione di invitarti di bere qualcosa insieme dopo la palestra preferirà fare altre 2000 flessioni piuttosto che chiedertelo… Porta in borsa un bel jeans attillato con camicetta casual e un po’ scollata con uno stivaletto alto o una parigina e avrai l’outfit perfetto che dirà “Invitami a fare un aperitivo, senza impegno, sono pronta!” Non esagerare con il trucco, in fondo devi far credere che non hai altri programmi e che dovresti solo tornare a casa, sola soletta…
E se l’outfit fa la sua parte, ricordati che il portamento non è da meno. Non farti vedere troppo esperta con la macchina infernale degli addominali… Potresti aver bisogno di aiuto e qualcuno magari sta proprio aspettando un’occasione come quella per farsi avanti.

Nessun commento:
Posta un commento