Picchia e minaccia di morte l'ex fidanzata minorenne incinta
Il ragazzo, secondo i racconti della famiglia, le avrebbe spento addosso le sigarette e l'avrebbe aggredita con un bastone
Avrebbe più volte picchiato e minacciato l'ex fidanzata minorenne incinta all'ottavo mese. Per questo motivo un giovane di origine straniera residente a Pisa ma domiciliato a Livorno, è stato condotto nel carcere di minorile di Firenze. Il provvedimento è arrivato al termine delle delicate indagini condotte dalla squadra mobile di Livorno e coordinate dalla procura della Repubblica del tribunale dei minori di Firenze.
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la madre e i servizi sociali del territorio avevano segnalato che sul corpo della giovane, quando tornava a casa dopo aver passato dei periodi di convivenza con la famiglia del fidanzato, erano presenti segni di percosse e bruciature di sigarette. I fratelli avevano inoltre riferito che la sorella era costretta a continuare la relazione altrimenti il giovane avrebbe fatto del male a tutta la loro famiglia.
La minorenne, una volta tornata a casa, stando a quanto riferito dalla polizia, è rimasta in contatto con l'ex fidanzato, anche in virtù del suo stato interessante. Nei giorni scorsi il giovane, alla guida di un'auto nonostante non abbia la patente vista l'età , si sarebbe presentato dalla vittima obbligandola a salire nella vettura e, dopo averla portata in un luogo appartato, l'avrebbe picchiata con schiaffi, pugni e con un bastone, offendendola e urlandole che non le importava nulla della figlia che aspettava potesse morire. Riportata a casa, la ragazza è stata ricoverata in ospedale per gli accertamenti clinici dovuti al suo stato.
In virtù di questi ripetuti episodi, per il minorenne, rintracciato nel territorio pisano, è scattata l'ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere.
Nessun commento:
Posta un commento