ndriana Kulchytska è un fenomeno: regina delle videoricette social a soli 22 anni
Con semplicità ed ironia ha raggiunto il milione di follower su TikTok. I suoi video, caratterizzati da un inconfondibile accento dell'est e da una buona dose di ironia, sono virali
Si chiama Andriana Kulchytska, è giovane, simpatica e carina. E come molte ragazze della sua età (di anni ne ha 22) domina i social con disinvoltura, tanto da farne quasi una professione. Ma Andriana invita tutte e tutti e non prenderla troppo sul serio, anche perché il suo è nato come un gioco, anche se ormai i follower sono più di mezzo milione su Instagram e un milione su TikTok. Il suo segreto? La semplicità .
Lei è nata in Ucraina e dopo un periodo in Polonia si è trasferita in Italia. Destinazione? Udine. È dalla qui che Andriana ha cominciato a fare video, brevi, semplici e divertenti, durante il lockdown. Per passare il tempo e per imparare l'italiano: video di ricette a portata di tutti, dove gli ingredienti sono spesso alimenti della sua terra natia ma anche e soprattutto la simpatia.
Le ricette di Andriana
Dolci o salati che siano, i suoi piatti sono facili da preparare, ma il successo non deriva da questo, ma dal modo disincantato e semplice che ha di presentarli. Andriana, infatti, non ha nemmeno un mattarello e quindi, per stendere la pasta, usa quel che le capita a portata di mano, come una bottiglia di Bacardi. Per battere le melanzane usa una bottiglia di vino bianco e per fare la forma del dolce un cartone di latte, rigorosamente friulano.
Su Instagram, oltre a condividere le sue perle culinarie con l'immancabile accento dell'est, Andriana posta anche consigli per la cura del corpo e dei capelli, senza arrogante ambizione ma sempre con estrema semplicità e simpatia.
Nessun commento:
Posta un commento