- EVENTI E NEWS

Eni IT

sabato 10 luglio 2021

 

a giovane donna che ha fatto perdere la testa a Piero Chiambretti: spunta l'anello super lusso

Il conduttore avrebbe ritrovato il sorriso dopo la fine della relazione con Federica Laviosa

Piero Chiambretti, 65 anni

Piero Chiambretti avrebbe perso la testa. Ma il condizionale, al momento, è d'obbligo, dal momento che le indiscrezioni non sono state confermate dal diretto interessato. A "parlare" per lui è però uno scintillante anello di Cartier che avrebbe regalato alla nuova, giovane fidanzata grazie alla quale avrebbe ritrovato il sorriso. 

Chi è la fidanzata di Piero Chiambretti? 

Solitamente restio a parlare del privato, al momento Piero - single ufficialmente dopo l'addio all'ex compagna Federica Laviosa, da cui ha avuto la figlia Margherita, 8 anni - non ha fatto cenno ai pettegolezzi in circolo da ieri pomeriggio. E' stata la testa Il Tempo a lanciare i rumors: si tratterebbe di una ragazza più giovane con cui sarebbe in ballo una love story in corso da qualche mese. Una relazione così intensa da aver stravolto la vita del conduttore e giornalista Mediaset. 

Emblematico quanto accaduto, appunto, a proposito dell'ormai famoso anello di Cartier. La ragazza avrebbe chiesto al conduttore 65enne il gioiello come prova tangibile del loro rapporto profondo e lui avrebbe deciso di accontentarla. "Ma sai che glielo comprerò questo anellino? Qualsiasi cosa pur di vederla sorridere", avrebbe confidato agli amici più cari...

La vita privata di Chiambretti

Insomma, l'affare si ingrossa e alla coppia, a questo punto, mancherebbe solo l'ufficializzazione. Se arriverà. Già perché Piero è da sempre restio a condividere il suo privato col pubblico. Poco o nulla è dato sapere della ex compagna Federica, con cui si è lasciato nel 2016 e poi sparita completamente dai radar del gossip.

L'unica donna di cui l'uomo ha sempre parlato con piacere è la mamma Felicita, tragicamente scomparsa nella primavera del 2020 in occasione della prima ondata di coronavirus: anche il giornalista fu ricoverato, riuscendo però a salvarsi. Chissà che oggi l'amore non abbia deciso di tornare a fare capolino nella sua vita per aiutarlo a riconquistare la serenità. 

Cessione del Quinto con Signor Prestito: i pensionati scelgono il prestito in Convenzione INPS.

Scopri perchéContenuto Sponsor

Piero Chiambretti ricorda la madre Felicita con il verso di una sua poesia

Si parla di
Sullo stesso argomento

Nessun commento:

Posta un commento