Simona Ventura compie 56 anni: la dedica del compagno (e gli auguri di Bettarini)
La conduttrice inondata di messaggi d'affetto sui social per il suo compleanno, ma il più bello è quello di Giovanni Terzi: "Mi hai salvato la vita dal primo momento in cui ti ho incontrato"
E'un compleanno speciale per Simona Ventura, che festeggia i suoi 56 anni a poche ore dall'esordio su Rai Due con 'Game of Games'. Gli ascolti non l'hanno premiata, ma la prova di Super Simo - tornata dopo anni al timone di un programma tutto suo in prima serata - è stata impeccabile. "Le corse le commento alla fine" ha detto stamattina sui social, dove amici, colleghi e fan la stanno inondando di messaggi d'affetto.
La dedica di Giovanni Terzi
Il messaggio più bello? Quello del compagno Giovanni Terzi, che su Instagram pubblica una loro romantica foto: "Auguri amore della mia vita - scrive - Questa sei tu, la tua meravigliosa energia, la forza nel non piegarsi mai e di andare sempre avanti, con coraggio e passione. Questa sei tu che regali dolcezza e protezione a chi ami, che sei fedele, che ti svegli con il sorriso e vai a letto dando una carezza. Questa sei tu che mi hai salvato la vita dal primo momento in cui ti ho incontrato . Questa sei tu #lamiaragazzaèmagica". E le dedica uno stralcio della canzone di Lorenzo Jovanotti, colonna sonora del loro amore, sbocciato due anni fa.
Gli auguri di Stefano Bettarini e dei figli
Tra i primi a fare gli auguri oggi a Simona Ventura, l'ex marito Stefano Bettarini e padre dei suoi due figli, che ha pubblicato tra le storie una foto della conduttrice scrivendo uno dei suoi motti: "Crederci sempre... Arrendersi mai!". "Ci sei sempre stata e noi ci saremo sempre" scrive sui social il figlio Niccolò, e ancora Giacomo: "Ci sei sempre stata per me, hai creduto in me quando nemmeno io stesso ci credevo, ti sei sempre fatta un mazzo tale da poterci offrire delle opportunità , Averti come madre mi fa sentire il ragazzo più fortunato del mondo. Happy birthday my queen". La conduttrice risponde: "Caro, meraviglioso Jack. Vivo ogni giorno per vedervi sorridere, e perseguire i vostri sogni con la forza che stai dimostrando di avere. Ti voglio tanto bene".
Nessun commento:
Posta un commento