Roby Facchinetti festeggia la moglie: la rara foto insieme sui social
Su Instagram la dedica del cantautore per la donna, al suo fianco da più di trent'anni
Una data segnata in rosso per la famiglia Facchinetti quella del 1° marzo: oggi Giovanna Lorenzi, moglie del cantante dei Pooh Roby, festeggia il suo compleanno e l’occasione è stata il pretesto per una dedica piena d’amore da parte della sua dolce metà .
Roby Facchinetti, la tenera dedica alla moglie tutta da leggere
“Buon compleanno mia meravigliosa e impareggiabile compagna di vita. Ti amo. Tuo Roby”, ha scritto il cantautore bergamasco su Instagram, a corredo di una foto che lo mostra accanto alla sua splendida moglie davanti alla torta simbolo dei migliori auguri. E i fan accorrono in massa ad unirsi virtualmente ai festeggiamenti per la donna che, insieme a Roby, forma una delle coppie più solide e riservate del mondo dello spettacolo.
La storia d’amore di Roby Facchinetti e Giovanna Lorenzi
Roby Facchinetti e Giovanna Lorenzi si sono sposati nel 1989, a tre anni dal loro primo incontro. Le nozze hanno suggellato un legame forte e intenso da cui sono nati due figli, Roberto e Giulia. A lei, adorata moglie molto riservata e lontana dai riflettori, Roby Facchinetti ha fatto accenno durante un’intervista a Domenica In, in occasione del compleanno di Don Mazzi che fu molto vicino alla coppia in un momento particolarmente difficile: “Mia moglie Giovanna ha subito un’operazione importante, e tu sei venuto due volte a trovarci in ospedale. Giulia, mia figlia, ha avuto un problema di salute molto serio. Anche in quel caso, tu ci sei stato vicino. Come faccio a non volerti bene?”, ha detto in quell’occasione il cantante con la voce rotta dall’emozione.
Prima di conoscere Giovanna, Roby Facchinetti è stato legato a Mirella Costa dalla quale ha due figlie, Alessandra e Valentina, e a Rosaria Longoni, madre del figlio Francesco.
Nessun commento:
Posta un commento