aprile 2021 - EVENTI E NEWS

Eni IT

giovedì 29 aprile 2021

aprile 29, 2021 0

 

Belen mostra il viso della figlia: la visita medica (con ecografia) in diretta social

Alla 27esima settimana di gravidanza, la showgirl e il compagno Antonino Spinalbese condividono con i follower l'emozionante momento

Belen e Antonino

Manca ancora qualche settimana alla nascita di Luna, ma la piccola è già popolare almeno quanto mamma Belen che condivide con i follower i momenti più emozionanti della sua dolce attesa. L’ultimo è arrivato poco fa, via social, naturalmente, attraverso una serie di Stories Instagram che hanno documentato la visita di controllo a cui si è sottoposta per monitorare la crescita della nascitura alla 27esima settimana di gestazione. Accanto alla showgirl un premurosissimo Antonino, incantato davanti al monitor dello studio medico che ha proiettato il volto della figlia.

Belen commossa davanti al viso della figlia: “Incredibile”

Stesa sul lettino con lo smartphone acceso, Belen ascolta con attenzione le parole della dottoressa sullo stato di salute di Luna Marie: “La bambina cresce perfetta, 925 grammi”, spiega la ginecologa dopo aver dato tutti i dettagli medici. Poi l’immagine del volto in 3D della piccola che appare sullo schermo: “Guarda che sta muovendo la bocca, sembra stia sorridendo” il commento del medico; “Sì, l’ho vista anch’io”, sussurra il futuro papà, mentre Belen si lascia andare a un emozionato  “E’ incredibile…”.

A corredo della prima ‘foto’ di Luna Marie, la scritta “Amore della mamma” che ben esprime tutta l’impazienza di stringerla finalmente tra le sue braccia.

3-9-12

Belen dolce mamma: il messaggio per la figlia che sta per nascere

Appena entrata al settimo mese di gravidanza, Belen ha dedicato un messaggio pieno d'amore alla sua Luna Marie condividendo su Instagram una foto in bianco e nero scattata dal suo papà alle Maldive, dove si sono concessi una fuga d'amore. In spiaggia, sotto una palma, mentre con le mani coccola il pancione, Belù pensa alla sua bimba: "Chiudo gli occhi e immagino il tuo viso, la mia immaginazione si scatena e ti amo ancora più forte". "Sarà bellissima come i suoi splendidi genitori" replica una follower e sono in tanti a condividere con lei questa dolce attesa. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

 GALLERY

  • 3-9-12
    3-9-12
Si parla di
Sullo stesso argomento
aprile 29, 2021 0

 

Natalia Paragoni e il dramma dell'aborto: "Perdere il bambino è stato un dolore immenso"

La 23enne è oggi legata ad Andrea Zelletta, conosciuto a Uomini e Donne

Natalia Paragoni, 23 anni (Crediti Instagram)

Natalia Paragoni si racconta senza filtri. Seppur giovanissima, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, 23 anni, confida di aver attraversato alcuni momenti particolarmente difficili nel corso della sua vita. A partire dal dramma dell'aborto, vissuto alcuni anni fa. Confessioni che arrivanoa  margine della pubblicazione del suo libro La vita secondo Naty, uscito il 6 aprile. 

Oggi legata ad Andrea Zelletta, 27 anni, conosciuto nel dating show condotto da Maria De Filippi, in passato la ragazza è finita nel tunnel di una relazione tossica. Un fidanzato troppo geloso, morboso, che è arrivato a maltrattarla. "È stato un amore vissuto in modo sbagliato e che mi ha fatto sentire sbagliata - confida oggi - Ne ho preso coscienza a 19 anni, guardando le mie amiche. Loro potevano uscire vestite in un modo che io non potevo permettermi. Dovevo girare sempre con la testa e lo sguardo bassi…". Nessun dettaglio aggiunto sull'identità dell'uomo, di cui si limita a ricordare l'iniziale del nome: M. 

Dopo M, un altro amore. Una nuova relazione che stava per darle la gioia più grande, quella di diventare mamma, ma purtroppo la gravidanza non è stata portata a termine a causa di un aborto spontaneo. "Il desiderio di maternità in me è nato presto. Quando sono rimasta incinta ero felice, ma avevo i paraocchi, non conoscevo bene il mio compagno, ero impulsiva e immatura. Purtroppo ho perso il bambino, è stato un dolore immenso", confessa. 

Oggi al suo fianco c'è Andrea, con cui va avanti da un anno e mezzo. La promessa d'amore è stata celebrata nel maggio del 2019 di fronte a milioni di italiani e da allora i due non si sono più lasciati. 

Natalia Paragoni infortunata dopo il sesso con Andrea Zelletta: "Si è dato da fare"

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento
aprile 29, 2021 0

 

Isola dei Famosi 2021, chi è Gilles Rocca: dal lavoro come fonico di Sanremo al successo fino alla vita privata

Cosa c'è da sapere sul concorrente del reality show al via il 15 marzo su Canale 5

Gilles Rocca, foto dalla sua pagina Instagram

Gilles Rocca è uno dei concorrenti dell'Isola dei Famosi 2021. Il fonico, attore e regista è diventato famoso grazie ad un'inquadratura al Festival di Sanremo 2020 durante la famosa lite tra Bugo e Morgan. In molti colpiti dalla sua bellezza hanno iniziato a cercare sul web il nome del bell'intruso e così, per caso, ha avuto inizio il suo vero successo.

Isola dei Famosi 2021: chi è Gilles Rocca

Gilles Rocca è nato il 12 gennaio 1983 a Roma. La sua presenza al Festival di Sanremo è dovuta all'attività di famiglia: un'azienda che si occupa di noleggio e assistenza tecnica di strumenti musicali che è stata ingaggiata per alcune produzioni Rai tra cui lo stesso Festival. La sua comparsa sul palco sanremese lo ha reso molto famoso, ma il suo passato è costellato di grandi successi. Ha un passato da calciatore, attore e regista. Ha giocato per quattro anni nella Lazio e con il reality "Campioni, il sogno" è entrato nel Cervia. A 21 anni ha abbandonato la carriera calcistica. Ha recitato in "Carabinieri", "I Cesaroni" e anche in "Don Matteo". Milly Carlucci lo ha scelto come concorrente del suo Ballando con le stelle nel 2020 e si è aggiudicato la vittoria con Lucrezia Lando.

Chi è Gilles Rocca: fidanzata e vita privata

Gilles è molto riservato e sulla sua vita privata si sa molto poco, solo che è fidanzato con l'attrice Miriam Galanti, protagonista del film "Scarlett". Nel video di presentazione realizzato per la sua partecipazione all'Isola si è descritto così: "Appassionato di moto, deciso, amante degli animali, boxeur, leale".

Il percorso di Gilles Rocca all'Isola

Due le ragioni per cui si parla di Gilles Rocca all'Isola dei Famosi. In primis, per le continue dichiarazioni d'amore alla fidanzata Miriam, di cui afferma di sentire fortemente la mancanza, tanto da lasciarsi andare a romantiche dediche in ogni puntata. In secondo luogo, poi, la difficoltà con cui sta affrontando il percorso: come confessato più volte, infatti, la sensazione di sentirsi impotente rispetto alle difficoltà a cui sottopone la trasmissione, lo ha reso irascibile al punto da dividere il pubblico: c'è chi lo apprezza per la genuinità e chi, invece, considera alcuni atteggiamenti eccessivi

Isola, Gilles Rocca prima fa piangere Francesca Lodo, poi sbrocca con Ilary Blasi. Contro di lui anche Daniela Martani 

Isola dei Famosi 2021, opinionisti

Due donne nel ruolo di opininiste: Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini. A completare la squadra è poi Tommaso Zorzi, reduce dalla vittoria al Grande Fratello Vip. Elettra sarà però costretta a saltare le prime puntate a causa del covid. E che la produzione sia in cerca di un valido sostituto. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento
aprile 29, 2021 0

 

Uomini e donne, Claudio annuncia la rottura con Sabina: "L'ho lasciata io, ecco perché"

Sembravano così complici eppure, la frequentazione fuori dal programma, ha riservato delle sorprese. Il cavaliere del Trono over racconta così la fine della relazione con la dama

Sabina e Claudio

"L’ho lasciata io. Le ho chiesto di allontanarci per stare da solo e capire". Claudio Cervoni annuncia così la rottura con Sabina Ricci, la dama con la quale era uscito dal programma mano nella mano. In un'intervista rilasciata a Fralof il cavaliere sottolinea come alla base della separazione ci siano delle incomprensioni caratteriali.

"Quando stavamo insieme stavamo benissimo, si rideva e scherzava in armonia. Quando non stavamo insieme diventava un problema", spiega il cavaliere.

"Ogni giorno sorgeva un problema diverso e ogni volta per me era una scocciatura" e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata il comportamento di Sabina davanti alla sua richiesta di avere del tempo per riflettere, tempo che non è stato rispettato dal momento che lei gli è piombata in negozio, ha iniziato a mandare messaggi al fratello: "Lei è andata fuori di testa, voleva salvare la nostra storia - racconta - Ma doveva lasciarmi solo".

Nonostante questo per Claudio, Sabina rimane una persona importantissima ma: "A me le sue sfuriate non piacciono". Eppure sul futuro Claudio non sa dare risposta: "Ad oggi è così e basta, per domani non lo so".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento