marzo 2021 - EVENTI E NEWS

Eni IT

mercoledì 31 marzo 2021

marzo 31, 2021 0

 

Aurora Ramazzotti vittima di catcalling, cattiverie sui social: "Ma chi la fischia? Fosse Miss Mondo". Lei sbotta

L'influencer risponde ai commenti velenosi arrivati dopo aver denunciato questo dilagante fenomeno

Aurora Ramazzotti, foto @Instagram

Non c'è mai fine al peggio, soprattutto sul web. Aurora Ramazzotti, che ieri ha detto di essere spesso vittima di catcalling - ovvero apprezzamenti e avances sgradite in strada, condite con termini sessisti - è stata travolta da una valanga di cattiverie sui social. 

Commenti velenosi - sotto un post che riportava le sue parole su questo fastidioso fenomeno - per certi versi ancora più pesanti delle molestie verbali subite, soprattutto perché molti provenivano proprio da donne. "Ma è la stessa che soffriva perché a scuola dicevano che era brutta? Ora si duole perché le dicono che è bona?" chiede sarcasticamente (e odiosamente) qualcuna, o ancora: "Ma chi la fischia?". E poi da "Neanche fossi Miss Mondo" a "Sarà peggio quando nessuno ti fischierà più", via così scroll su scroll. 

La replica di Aurora Ramazzotti

Critiche che fanno inorridire, alle quali Aurora Ramazzotti ha replicato: "Non so perché ma questa volta fa più male del solito - spiega tra le storie Instagram - forse perché è un fenomeno che riguarda tantissime donne. Alcune lo vivono peggio di me, non escono più, non fanno certe strade, non si vestono più in un certo modo. Non sono neanche gli uomini che riducono tutto all'aspetto fisico. Addirittura sembra che ci siano dei requisiti per meritare il catcalling e che io non ce li abbia, perché in quanto cesso non me lo merito. Sono le donne che mi sconvolgono - continua l'influencer - Come fai a dirmi che piangevo da ragazzina perché ero brutta e ora mi lamento perché mi dicono che sono figa? Come fai? Ho letto quei commenti perché volevo capire come percepivano questo messaggio le persone che non mi seguono. Non mi aspettavo che si riducesse di nuovo tutto all'aspetto fisico. Io non mi sognerei nemmeno di pensarla una cosa del genere di un'altra donna. Mi rendo conto che non siamo pronti per l'avanzamento, non andiamo da nessuna parte. Se non ne posso neanche parlare io, che ho un seguito, di un fenomeno del genere, chi lo fa? Non è un'opinione mia, dovrebbe essere scritto in una legge che un uomo non può fischiarmi per strada come fossi un cane".

"Tua mamma così bella, tu brutta", Aurora Ramazzotti risponde all'hater

Aurora mette in evidenza uno dei tanti commenti ("Ma chi ti fischia?") e rincara la dose: "Visto che tu così stai ammettendo che non mi meritavo quei fischi, perché non sono figa, possiamo allora ammettere tutti insieme che siamo arrivati a un punto così basso che anche le cozze addirittura vengono fischiate e ricevono commenti sessisti. Quindi il problema merita di essere risolto, no?". Uno lungo sfogo che si conclude con la promessa di continuare a battersi per certi temi, ma soprattutto contro la cattiveria gratuita: "So che tra i miei follower ci sono tante persone intelligenti che riescono a vedere oltre e vi ringrazio per questo. Non perdo la voglia di parlare di certe cose, anzi, ho un sacco di idee in mente per fare sempre più bene".

I commenti condivisi da Aurora Ramazzotti

aurora ramazzotti critiche 1-2

aurora ramazzotti critiche-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
marzo 31, 2021 0

 

Can Yaman su Diletta Leotta: “Il nostro è un amore leale, la riservatezza è la nostra promessa”

L'attore turco ha parlato della storia d'amore con la conduttrice con cui sarebbe davvero pronto a fare il grande passo

Can Yaman e Diletta Leotta

In barba alle voci che insinuavano il sospetto che la loro storia d’amore fosse costruita a tavolino, Can Yaman e Diletta Leotta fanno davvero sul serio. A raccontare chiaramente quanto le intenzioni di entrambi siano proiettati verso la costruzione di una vita suggellata anche dalle nozze, è stato lo stesso attore turco, pronto a ribadire l’autenticità dei propri sentimenti per la conduttrice di Dazn con cui fa coppia da qualche mese.

“Tutto è sotto gli occhi di tutti, alla luce del sole. Un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità, come si è visto”, ha confidato Yaman in un’intervista a Vanity Fair che ha affrontato anche il tema della sua sfera privata: “Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme”.

“Can Yaman ha chiesto la mano di Diletta Leotta con un anello da 40mila euro, ma lei ci vuole pensare”

Can Yaman e Diletta Leotta si sposano? “Teniamoci la sorpresa”

Per quanto il tema della riservatezza strida con la plateale proposta di matrimonio per Diletta Leotta scritta sullo striscione di un aereo in volo, Can Yaman non ha voluto esporsi più di tanto sui tempi di nozze che sembrano concreti sì, ma tenuti al riparo da ogni forma di pubblicità. “Se ci sarà, quegli stessi tutti lo vedranno. Su qualcosa teniamoci la sorpresa”, il commento seguito alla domanda su eventuali preparativi. Perché proprio lei? “Parlare, anche di questo, equivarrebbe a toglierci magia. Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Quel che succederà si saprà, in tutta la sua bellezza”, ha replicato ancora l’attore.

Intanto, il preziosissimo anello al dito della conduttrice c’è e anche le presentazioni in famiglia sono state fatte: Can, infatti, è andato alla ricerca di una casa a Roma con l’aiuto della “suocera” Oferia Castorina., mamma di Diletta. E qualcuno sostiene che ci sia anche la data delle nozze, fissata per il prossimo 16 agosto… Si attendono conferme ufficiali.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento
marzo 31, 2021 0

 Barbara d'Urso scrive a Mara Ve

Barbara d'Urso scrive a Mara Venier: "Torneremo a sfidarci, ma tu sei regina incontrastata"

A partire dal 4 aprile, 'Domenica Live' occuperà nuovamente l’intero pomeriggio domenicale di Canale 5, scontrandosi con la corazzata di 'Domenica In' in onda su Rai1

Barbara d'Urso e Mara Venier (Instagram)

Ritorno al passato per Barbara d'Urso. Dopo la chiusura di Live - Non è la d'Urso, la conduttrice tornerà ad occupare la fascia domenicale del pomeriggio in concorrenza con Mara Venier. E per questo decide di celebrare questo nuovo inizio ponendo fine all'antagonismo con la collega. Nella serata di ieri, infatti, Barbara ha condiviso sui suoi social un messaggio indirizzato a Mara carico di buone intenzioni. 

Un selfie e una didascalia: "Io e Mara", si legge, "È stata lei la prima persona a cui ho telefonato dopo la notizia dell’allungamento di Domenica Live. Non è una sfida con lei, noi due lo sappiamo bene. Mara è la regina incontrastata di quella fascia da tanto tempo e io ci ritorno in punta di piedi in questo finale di stagione. Tra me e Mara ci sono stima e affetto che niente e nessuno potrà scalfire e nessuno ci toglierà le risate pazze che ci facciamo continuamente al telefono". Poco dopo, la stessa Venier ha condiviso la stessa foto, segno che l'ascia di guerra è definitivamente seppellita. 

A partire dal 4 aprile 2021, 'Domenica Live' occuperà infatti nuovamente l’intero pomeriggio domenicale di Canale 5, scontrandosi con la corazzata di 'Domenica In' in onda su Rai1. Una sfida già vista tre anni fa, quando il ritorno di Venier su Rai Uno (dopo una parentesi a Mediaset) aveva messo a dura prova il rapporto con l'amica e collega Barbara. Poco dopo l'ascesa di Mara, forte del pienone di ascolti, Domenica Live era stato ridotto, spostando di fatto l'inizio della trasmissione al termine di Domenica In. Ne nacquero tensioni oggi sepolte. 

Barbara d’Urso a Mara Venier, l'appello in diretta tv: “Vieni a farti fare un’intervista da me”

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

marzo 31, 2021 0

 

omini e Donne, Serena Enardu e il figlio positivi al coronavirus: "Supereremo anche questa, amore mio"

L'annuncio su Instagram. L'ex tronista di Uomini e Donne è in isolamento in Sardegna

Serena Enardu e il figlio Tommaso

"Io e Tommaso positivi al coronavirus". Così Serena Enardu, 44 anni, annuncia su Instagram di aver contratto il virus insieme al figlio 14enne. "Supereremo anche questa amore mio", aggiunge, immortalandosi col ragazzo in uno scatto in cui entrambi indossano la mascherina. La malattia si è manifestata nella sua forma leggera.  "Fortunatamente i sintomi si sono palesati in forma lieve... - scrive ancora l'ex tronista di Uomini e Donne - Adesso, ovviamente siamo in isolamento, io farò il prossimo tampone il 6 Aprile e Tommy l’8. Grazie a tutti per i messaggi di sostegno e supporto!". 

Enardu trascorrerà l'isolamento in casa, in Sardegna, sua terra d'origine. Proprio di recente l'ex commessa, oggi influencer, era tornata alla ribalta della cronaca rosa a causa del suo addio definitivo con l'ex compagno Pago: dopo sette anni insieme, diverse crisi di coppia (e una partecipazione a Temptation Island), i due hanno deciso di mettere un punto alla relazione a causa delle incompatibilità caratteriali. Per loro non sono mai arrivati matrimonio e figli, dal momento che Tommaso, è frutto di una precedente relazione. 

Serena Enardu e Pago si lasciano definitivamente: "Non ce l'abbiamo fatta, rassegniamoci"

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento
marzo 31, 2021 0

 

Alessandro Borghese riabbraccia le figlie dopo il Covid: "Grazie dottor Zangrillo" (VIDEO)

Lo chef è guarito dopo due settimane. Sui social ringrazia i dottori Zangrillo e Palleschi, che lo hanno curato, e condivide la gioia di ritrovare la sua famiglia

Alessandro Borghese riabbraccia le figlie, foto @Instagram

Alessandro Borghese è guarito dal Covid e condivide su Instagram la gioia più grande, quella di poter riabbracciare le sue due figlie, Arizona e Alexandra. Su Instagram ha pubblicato un simpatico video in cui parla in playback, doppiato da una delle due bambine: "Ciao amici, oggi finalmente sono negativo, così posso riabbracciare le mie figlie e Wilma (la moglie, ndr) e giocare con loro". 

Lo chef si era ammalato a metà marzo e fortunatamente le sue condizioni non sono mai state gravi, anche se per diversi giorni ha avuto febbre, giramenti di testa e dolori muscolari. Nel post ha ringraziato le figlie ma anche i medici che lo hanno curato: "Libero di abbracciarle - ha scritto - Grazie a loro ho scoperto una forza che non credevo di possedere. Grazie Dott. Alberto Zangrillo e Dott. Palleschi, per avermi rimesso in piedi. Grazie mille a tutti voi, i vostri messaggi e il vostro grande affetto mi hanno dato un'incredibile speranza".

Il video pubblicato su Instagram da Alessandro Borghese

0:01 0:21
19

alessandro borghese-3-6

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di