Baglioni, la ex moglie pubblica uno scatto sexy: “La panciera può attendere”
Sui social la foto bollente di Paola Massari che ha risposto all'ironia di Pio e Amedeo per dimostrare che a 63 anni può ancora permettersi una bella "maglietta fina"
Pio e Amedeo hanno intrattenuto il pubblico del Festival di Sanremo nella seconda serata della kermesse.
Destinatario dei loro sfottò è stato il conduttore e direttore artistico Claudio Baglioni, accusato con irriverente ironia di riproporre troppo spesso i suoi classici, tra i quali il sempre verde “Questo piccolo grande amore”.
“Questo piccolo grande amore ha rutt u ca*z! Sono passati 47 anni, stava la lira – hanno ironizzato i due comici – La gente si eccitava ancora sul Postalmarket, la ragazza con la maglietta fina ora tiene la panciera!”.
A sentirsi chiamata in causa è stata Paola Massari, moglie del cantante dal 1973 al 2008, che ha pensato bene di dimostrare che quella “ragazza con la panciera” ha ancora un fisico tale da potersi permettere ben ancora “quella sua maglietta fina”…
Come? Con uno scatto sexy postato sui social e corredato dall’hashtag # lapancerapuòattendere che tutto dice…
Capito Pio e Amedeo???
Chi è Paola Massari, ex moglie di Claudio Baglioni
Paola Massari, 63 anni, è stata la ragazza che aveva ispirato a Claudio Baglioni ‘Questo piccolo grande amore’. Sposati dal 1973 al 2008, i due hanno avuto un figlio, Giovanni, per il quale il cantautore aveva composto il brano ‘Avrai’.